Benvenuti su Amici In Game

Entra e gioca con gli altri 0 players su AmiciInGame.mymc.cf

LA NOSTRA STORIA...

Amici In Game esiste da oltre 1 anno e mezzo. Quello che era iniziato come un piccolo server tra amici, sta diventando una vera e propria community di Minecraft sviluppandosi in qualcosa che non potevamo nemmeno immaginare.

IL NOSTRO STAFF

Il team di Amici In Game è cordiale, amichevole e sempre a Vostra disposizione per aiutarvi in caso di problemi, così da far funzionare il tutto senza intoppi. Hai delle domande? Assicurati di fare /staff nel gioco per contattarli! Oppure unisciti al Nostro Discord per un supporto piu immediato!

LE NOSTRE MODALITÀ

Al momento abbiamo Vanilla, BedWars, TNT Game, PaintBall e Creativa il tutto racchiuso in delle build completamente personalizzate con vantaggi e funzionalità utili. Unisciti oggi a AmiciInGame.mymc.cf!

I NOSTRI GIOCHI

VANILLA

Semplice mondo Vanilla dov'è possibile costruire e dare libero sfogo alla Vostra creatività... Per rendere il tutto ancora più magico, abbiamo aggiunto alcune Features che rendono piu divertente e SICURO il gioco. In questa modalità NON dovrei preoccuparti dei Grieff in quanto usiamo moderni e funzionali metodi di protezione, le tue costruzioni saranno al sicuro ;)

Logo Vanilla

BEDWARS

Iconica modalità caratterizzata da numerose isole volanti ognuna con determinate risorse da "conquistare", lo scopo è quello di potenziarsi e distruggere TUTTI i letti avversari così da vincere la partita! Ah attenzione, il tuo letto ha bisogno di protezione, non dimenticarti di coprirlo!

Logo BedWars

TNT GAME

Una serie di Giochi basati sull'utilizzo della TNT, il tutto racchiuso in delle arene dove diversi players si scontrano fino a che non ne rimarrà uno solo...

Logo TNT Game

PAINTBALL

Scontrati con gli altri player in una battaglia di palle di neve, vince la scquadra che resta con più vite... Riuscirai a scalare la classifica?!

Logo PaintBall

CREATIVA

Infiniti Materiali, infiniti spazi e possibilità di volare, un sogno non è vero?! Gioca nella tranquilla Modalità Creativa dove puoi sbizzarrirti a costruire ciò che vuoi, l'unico limite è la tua fantasia

Logo PaintBall

LA NOSTRA SQUADRA

Francesco99d

Founder
Amici in Game Staff Member

VOTA IL SERVER

Considera la possibilità di votare il Nostro Server, utilizzando i link qui sotto! In questo modo non solo ci aiuterà a farci conoscere, ma potrai ottenere anche delle ricompense nel gioco.

Minecraft-server.net
MinecraftServers.org
TopG.org
Minecraft-MP.com
Minecraftsurvivalservers
Topminecraftservers.org
Topmcservers.com
Bestservers.com
Minecraft-server-list.com
Mc-lists.org
Minecraftpod.com

NOTIZIE E ANNUNCI

Miglioriamo costantemento il Nostro server, infatti lo abbiamo da poco aggiornato all'ultima versione di Minecraft così da godere di tutte le novità!

Non potremmo essere più orgogliosi di aver lanciato Amici In Game. Sebbene il numero di giocatori online non sia molto, il nostro staff ha lavorato e lavora costantemte per far conoscere il Server a sempre piu persone nonché, a catturare gli hacker e/o Griffer che possono nuocere all'esperienza offerta...

Nuove mappe, nuovi plugin e una costante ricerca di nuovi membri dello staff competenti; fanno sì che il server sia sempre pronto ad accogliere e far divertire sempre più persone.

CONTATTACI

Email - [email protected]

Discord - Server Discord